Settings
Light Theme
Dark Theme

017 // Luce e Ombra: Il Riflesso di Noi Stesse

017 // Luce e Ombra: Il Riflesso di Noi Stesse
Aug 12, 2019 · 11m 42s

Un po’ di tempo fa ho partecipato a un favoloso retreat, dove lo scopo era quello di vivere e riscoprire il potere dell'energia femminile. Sono partita con tanto entusiasmo, tante...

show more
Un po’ di tempo fa ho partecipato a un favoloso retreat, dove lo scopo era quello di vivere e riscoprire il potere dell'energia femminile.

Sono partita con tanto entusiasmo, tante aspettative, ma anche con un po' di timore, perché lavorando online, dietro a uno schermo, ogni tanto mi sento un po' impacciata negli incontri dal vivo, spesso trattenendo tutto quello che sento e penso. Però, non mi ero mai accorta che con questo pensiero mi stavo limitando.

E invece, cosa è successo il primo giorno del retreat? Ci è stato chiesto di raccontare davanti a tutti che cosa ci piacesse e non piacesse delle nostre compagne del corso. Riesci a immaginare l'imbarazzo che si è creato? E vuoi sapere il motivo?

Ascolta tutta la puntata per scoprire questo meraviglioso esperimento sulla ricerca dei nostri lati luce e ombra, e sul riflesso che essi hanno su di noi.

Come sempre, io ti aspetto nel mio gruppo “Shine Your Light” per continuare a discutere assieme di questo tema interessantissimo: https://www.facebook.com/groups/anh.coach/

Vuoi continuare assieme a noi questo viaggio di crescita personale e professionale? Raggiungici nel Cerchio della Luna, una membership per imprenditrici spirituali: https://anh.coach/cerchio (e ricordati di iscriverti alla lista d'attesa, perché il cerchio apre solo poche volte all'anno).

P.S. Preferisci leggere il riassunto della puntata? Lo trovi sul mio blog: https://anh.coach/luce-e-ombra-riflesso-di-noi-stesse/
show less
Information
Author Anh Thu Nguyen
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search