00:00
27:22
Elisa Colleoni attrice, formatrice teatrale, docente di storia del teatro, studentessa di canto lirico e filosofia.

La missione del suo centro di formazione, Dialogico, sotto forma di dialogo:
Cosa meglio dell’esperienza sul palcoscenico può essere un terreno fertile da cui trarre tecniche e metodi per gestire la comunicazione di fronte ad un pubbico?
Dialogico affonda le sue radici negli esercizi teatrali atti ad accrescere la propria presenza scenica, a potenziare le capacità vocali e a sviluppare l’empatia con il proprio pubblico.

Con Elisa abbiamo parlato di:

- Cosa distingue una buona lettura di un discorso in pubblico da una poco efficace?

- Fingere di non leggere oppure no?

- L'importanza dell'ascolto e della concentrazione

- qual è il tuo rapporto personale con la lettura a voce alta

Segui Elisa su

https://www.youtube.com/channel/UCBVnrLO9gujpOuK3n4zRoeQ/videos

https://www.dialogico.it/

https://www.facebook.com/dialogico.it/
Elisa Colleoni attrice, formatrice teatrale, docente di storia del teatro, studentessa di canto lirico e filosofia. La missione del suo centro di formazione, Dialogico, sotto forma di dialogo: Cosa meglio dell’esperienza sul palcoscenico può essere un terreno fertile da cui trarre tecniche e metodi per gestire la comunicazione di fronte ad un pubbico? Dialogico affonda le sue radici negli esercizi teatrali atti ad accrescere la propria presenza scenica, a potenziare le capacità vocali e a sviluppare l’empatia con il proprio pubblico. Con Elisa abbiamo parlato di: - Cosa distingue una buona lettura di un discorso in pubblico da una poco efficace? - Fingere di non leggere oppure no? - L'importanza dell'ascolto e della concentrazione - qual è il tuo rapporto personale con la lettura a voce alta Segui Elisa su https://www.youtube.com/channel/UCBVnrLO9gujpOuK3n4zRoeQ/videos https://www.dialogico.it/ https://www.facebook.com/dialogico.it/ read more read less

5 years ago