00:00
17:47
Quando pubblichiamo un video, quanto dobbiamo affidarci al conteggio delle visualizzazioni per capire se il video è effettivamente piaciuto?

Chiacchiere da studio: una volta al mese ci sediamo davanti al microfono per sciogliere i nodi più comuni quando si parla di promozione attraverso i video.
Siamo Lucia e Lorenzo e LUMA è il nostro studio di produzione video. Progettiamo e realizziamo video che raccontano storie per aziende e piccoli business.
Iscriviti alla newsletter: http://bit.ly/lumalettere
Il nostro sito: https://www.lumavideo.it/
Il nostro blog: http://bit.ly/luma_blog
Instagram: https://www.instagram.com/luma_video/
Facebook: https://www.facebook.com/lumavideostorie/
Quando pubblichiamo un video, quanto dobbiamo affidarci al conteggio delle visualizzazioni per capire se il video è effettivamente piaciuto? Chiacchiere da studio: una volta al mese ci sediamo davanti al microfono per sciogliere i nodi più comuni quando si parla di promozione attraverso i video. Siamo Lucia e Lorenzo e LUMA è il nostro studio di produzione video. Progettiamo e realizziamo video che raccontano storie per aziende e piccoli business. Iscriviti alla newsletter: http://bit.ly/lumalettere Il nostro sito: https://www.lumavideo.it/ Il nostro blog: http://bit.ly/luma_blog Instagram: https://www.instagram.com/luma_video/ Facebook: https://www.facebook.com/lumavideostorie/ read more read less

5 years ago #advertising, #business, #chiacchieredastudio, #facebook, #insight, #lumalettere, #lumavideostorie, #marketing, #social, #socialnetwork, #videobusiness, #videomaker, #videomaking, #videomarketing, #views, #visualizzazioni, #youtube