Settings
Light Theme
Dark Theme

Il Dado Incantato # 54 - #Shux18 + Essen Spiel preview parte 3

Il Dado Incantato # 54 - #Shux18 + Essen Spiel preview parte 3
Oct 24, 2018 · 1h 13m 54s

Esattamente a ridosso dell'inaugurazion di Spiel 2018 (in programma a Essen, Germania, dal 25 ottobre al 28 ottobre), ecco una nuova puntata dedicata alle anteprime e ai pro-tip per affrontare...

show more
Esattamente a ridosso dell'inaugurazion di Spiel 2018 (in programma a Essen, Germania, dal 25 ottobre al 28 ottobre), ecco una nuova puntata dedicata alle anteprime e ai pro-tip per affrontare la fiera di giochi da tavolo più grande del mondo.

Ma andiamo con ordine...

Michele è tornato da Vancouver con un pesante jet-lag ma entusiasta per l'esperienza di #Shux18, la convention del podcast Shut Up & Sit Down. Tanti giochi ma non solo: una grande community entusiasta e molti panel interessanti. Una realtà fuori portata per molti europei ma che vale la pena di approfondire.

Abbiamo selezionato ancora un paio di giochi dall'immensa lista delle uscite programmate per Essen Spiel. In particolare Paolo ha parlato di:
- Airship City - https://boardgamegeek.com/boardgame/256442/airship-city
- Endeavour - Le rotte dell'impero - https://boardgamegeek.com/boardgame/233398/endeavor-age-sail versione retail del kickstarter di successo, remake di un gioco di quasi 10 anni or sono.

Infine Federico, veterano delle missioni a Essen, cerca di dare ai nostri ascoltatori qualche pro-tip per sopravvivere alla fiera: dove dormire, come e cosa mangiare, dove trovare bancomat funzionanti, etc.

Sostienici su Patreon: https://www.patreon.com/ildadoincantato
show less
Information
Author Paolo Bianchi
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search