00:00
15:25
Se sei un appassionato di musica oltre che di fotografia , fotografare concerti potrebbe essere la sublimazione delle tue piu grandi passioni, Cosa c’è di meglio che essere a due metri dal tuo artista preferito e scattargli le foto che avresti sempre voluto scattare e vedere nelle riviste ?
Personalmente ho passato molto tempo fotografando concerti ed ho avuto moltissime soddisfazioni, mi piacerebbe condividere con te alcuni consigli per permetterti di avere la stessa esperienza e divertirti al massimo.

CONDIVIDI
LASCIA UNA RECENSIONE

Visitando il sito internet
https:/www.imparalafotografia.com

Iscriviti al gruppo facebook https://m.facebook.com/groups/224744594740439

💫SCARICA L’ EBOOK “FOTOGRAFARE LE STELLE “ 💫diventa produttore del podcast.

https://www.patreon.com/riccardopedica
Se sei un appassionato di musica oltre che di fotografia , fotografare concerti potrebbe essere la sublimazione delle tue piu grandi passioni, Cosa c’è di meglio che essere a due metri dal tuo artista preferito e scattargli le foto che avresti sempre voluto scattare e vedere nelle riviste ? Personalmente ho passato molto tempo fotografando concerti ed ho avuto moltissime soddisfazioni, mi piacerebbe condividere con te alcuni consigli per permetterti di avere la stessa esperienza e divertirti al massimo. CONDIVIDI LASCIA UNA RECENSIONE Visitando il sito internet https:/www.imparalafotografia.com Iscriviti al gruppo facebook https://m.facebook.com/groups/224744594740439 💫SCARICA L’ EBOOK “FOTOGRAFARE LE STELLE “ 💫diventa produttore del podcast. https://www.patreon.com/riccardopedica read more read less

5 years ago #concerti, #foto, #live, #music