00:00
10:05
Buongiorno. Mio padre, storico attivista dell’allora Partito Repubblicano (P.R.I.) mi diceva sempre che i suoi discorsi li leggeva a voce alta per preparare meglio l’impatto che poi avrebbero avuto. I politicanti di adesso non sembrano avere la stessa cura e preparazione … Volevo un vostro parere sotto questo particolare aspetto della voce alta, grazie.

Abbiamo pensato ad un format più fresco per il periodo estivo anche per fare un po' di punto della situazione su quanto abbiamo trattato in questa prima "stagione".
Buongiorno. Mio padre, storico attivista dell’allora Partito Repubblicano (P.R.I.) mi diceva sempre che i suoi discorsi li leggeva a voce alta per preparare meglio l’impatto che poi avrebbero avuto. I politicanti di adesso non sembrano avere la stessa cura e preparazione … Volevo un vostro parere sotto questo particolare aspetto della voce alta, grazie. Abbiamo pensato ad un format più fresco per il periodo estivo anche per fare un po' di punto della situazione su quanto abbiamo trattato in questa prima "stagione". read more read less

5 years ago