00:00
52:27
Wargames, giochi di guerra!
Complicate simulazioni di battaglie storiche? Pile di manuali introvabili? Enclavi di giocatori misteriosi e poco accessibili? Niente di tutto ciò o almeno, questa nostra puntata 48 vuole provare a sfatare alcuni miti e idealmente avvicinare i nostri ascoltatori e giocatori ai giochi di guerra o wargame che dir si voglia.

Per farlo abbiamo raggiunto telefonicamente per la seconda volta Andrea Angiolino, game designer, giocatore ed esperto di wargames, autore e speaker radiofonico in RAI e molto altro.

Buon ascolto!
Wargames, giochi di guerra! Complicate simulazioni di battaglie storiche? Pile di manuali introvabili? Enclavi di giocatori misteriosi e poco accessibili? Niente di tutto ciò o almeno, questa nostra puntata 48 vuole provare a sfatare alcuni miti e idealmente avvicinare i nostri ascoltatori e giocatori ai giochi di guerra o wargame che dir si voglia. Per farlo abbiamo raggiunto telefonicamente per la seconda volta Andrea Angiolino, game designer, giocatore ed esperto di wargames, autore e speaker radiofonico in RAI e molto altro. Buon ascolto! read more read less

5 years ago #andreaangiolino, #boardgames, #giochi, #giochidatavolo, #gioco, #guerra, #wargames, #wingsofglory