00:00
31:58
Una scelta difficile e senza ritorno.
La perdita del padre.
Gli attacchi di panico.

Elizabeth si è messa letteralmente nelle mani del destino, fidandosi dell’istinto, ed è ripartita da zero nel momento forse più difficile della sua vita.

Un’intervista toccante che aggiunge un altro bellissimo capitolo a una storia che abbiamo raccontato due anni fa in un altro episodio di Sognatori Svegli.

Perché se le favole finiscono con un “vissero felici e contenti”, la vita invece continua a proporci gioie e dolori lungo il nostro cammino.

Ascolta l’intervista ad Elizabeth e prova a rispondere alle domande potenti che ha condiviso con tutti gli ascoltatori del podcast.

Incontra Elizabeth dal vivo a Peschiera del Garda il 10 e 11 novembre.
Iscriviti al seminario "Crea la vita che vuoi 2018" e inserisci il codice sconto CREA18SOGNATORI che ho riservato per gli ascoltatori del podcast.

Link per iscriverti: https://danielaardelean.it/crea-la-vita-che-vuoi/
Una scelta difficile e senza ritorno. La perdita del padre. Gli attacchi di panico. Elizabeth si è messa letteralmente nelle mani del destino, fidandosi dell’istinto, ed è ripartita da zero nel momento forse più difficile della sua vita. Un’intervista toccante che aggiunge un altro bellissimo capitolo a una storia che abbiamo raccontato due anni fa in un altro episodio di Sognatori Svegli. Perché se le favole finiscono con un “vissero felici e contenti”, la vita invece continua a proporci gioie e dolori lungo il nostro cammino. Ascolta l’intervista ad Elizabeth e prova a rispondere alle domande potenti che ha condiviso con tutti gli ascoltatori del podcast. Incontra Elizabeth dal vivo a Peschiera del Garda il 10 e 11 novembre. Iscriviti al seminario "Crea la vita che vuoi 2018" e inserisci il codice sconto CREA18SOGNATORI che ho riservato per gli ascoltatori del podcast. Link per iscriverti: https://danielaardelean.it/crea-la-vita-che-vuoi/ read more read less

5 years ago #cambiamento, #cambiarevita, #coraggio, #crescitapersonale, #meditazione, #paura, #psicologia, #selfhelp, #travel, #viaggi