00:00
35:12
Luca Francioso è un chitarrista, un compositore, uno scrittore.

È un uomo che da oltre vent'anni si sveglia al mattino e combatte per vivere il suo sogno di vivere di musica. La sua unica scelta.

Nessun piano B. Solo talento e ostinazione, creatività e capacità di creare un brand attorno al suo nome.
In questa intervista Luca ci parla delle battaglie che dev'essere pronto ad affrontare un sognatore per vivere a pieno il suo sogno, anche quando le difficoltà sembrano insormontabili, e di quanto possa essere decisivo conoscere i propri limiti e non metterne alcuno ai propri sogni.

Partecipa all'evento dal vivo "Crea la vita che vuoi 2018". Iscriviti dal link in basso e inserisci il codice CREA18SOGNATORI per riservare il tuo posto in sala con 50 euro di sconto sul biglietto.

Ecco il link: https://danielaardelean.it/crea-la-vita-che-vuoi/
Luca Francioso è un chitarrista, un compositore, uno scrittore. È un uomo che da oltre vent'anni si sveglia al mattino e combatte per vivere il suo sogno di vivere di musica. La sua unica scelta. Nessun piano B. Solo talento e ostinazione, creatività e capacità di creare un brand attorno al suo nome. In questa intervista Luca ci parla delle battaglie che dev'essere pronto ad affrontare un sognatore per vivere a pieno il suo sogno, anche quando le difficoltà sembrano insormontabili, e di quanto possa essere decisivo conoscere i propri limiti e non metterne alcuno ai propri sogni. Partecipa all'evento dal vivo "Crea la vita che vuoi 2018". Iscriviti dal link in basso e inserisci il codice CREA18SOGNATORI per riservare il tuo posto in sala con 50 euro di sconto sul biglietto. Ecco il link: https://danielaardelean.it/crea-la-vita-che-vuoi/ read more read less

5 years ago #cambiamento, #coraggio, #crescitapersonale, #filosofia, #forza, #imprenditoria, #musica, #pensieri, #personalbranding, #selfhelp, #sogni