Settings
Light Theme
Dark Theme

Il metodo migliore per le interviste, esempi reali

Il metodo migliore per le interviste, esempi reali
May 23, 2018 · 55m 31s

Eh già, Passione Podcast si butta sulle interviste. E secondo voi quale poteva essere il modo in cui ho deciso di imparare come si fa un'intervista? Ma certo, FACENDO un'intervista!...

show more
Eh già, Passione Podcast si butta sulle interviste. E secondo voi quale poteva essere il modo in cui ho deciso di imparare come si fa un'intervista? Ma certo, FACENDO un'intervista!

Siccome non sono mai sazio, ho pensato però che non mi sarebbe bastata una sola intervista: quindi ne ho fatte tre! Nell'episodio di oggi vi racconto i 3 metodi che ho utilizzato e ne approfitto per presentarvi 3 progetti emergenti molto interessanti.

Ho intervistato Domenico Bruno (Letto tra le Righe - Podcast), Paolo Corradeghini (3dMetrica - Podcast) e Fabio Crestale (Podcast Mania - Blog). E poi non dite che non vi voglio bene!

Durante la puntata proviamo a capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuno dei tre metodi utilizzati, in modo da avere IO la possibilità di decidere quale metodo utilizzare (SPOILER: ho deciso) e VOI una panoramica degli strumenti più utilizzati nelle interviste tramite podcast per poter scegliere quello più adatto al vostro progetto. Ah, sono emersi anche i problemi, cavoli se sono emersi!

Questa è DECISAMENTE la puntata più lunga di Passione Podcast, sentitevi liberi di spezzare l'ascolto in diversi momenti!

⚒️ FAI PODCAST COME UN FABBRO. Prendi in mano il microfono e picchia giù duro per raggiungere i tuoi obiettivi: https://cira.link/podcast-fabbro
show less
Comments
Rispar(MIO)amico

Rispar(MIO)amico

4 years ago

È una mia impressione o in sottofondo c'è un ticchettio? Come la la puntina su un disco che salta. Avevo letto che è un problema che si presenta con zencastr. Mi confermate il problema?
don Fabrizio

don Fabrizio

5 years ago

Viva don Domenico!!!
Cristiano Bagni

Cristiano Bagni

5 years ago

Devo dire che è molto interessante per il mio progetto Grazie di nuovo!
Information
Author officine.me
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search