00:00
15:25
Per capire come pubblicare un podcast, conviene partire da come viene ascoltato, un podcast. In questa puntata osserviamo le diverse possibilità di ascolto e scopriamo come si mette online una puntata di podcast. Lo facciamo utilizzando il servizio Spreaker, ma cito anche alcune alternative.

Non lo so se quello che ho usato, è il metodo migliore. Quello che so è che ci ho passato diverse ore sopra e bevuto molti caffe. Alla fine sembra funzionare, ma ancora una volta: la domanda è più importante della risposta.

Disclaimer: questo non è un tutorial. Adesso, va bene fare le cose pionieristiche, imparare il podcast facendo podcast, etc, ma fare anche i tutorial SOLO AUDIO no. Io col pionierismo ho già dato: questa idea la regalo a voi!

⚒️ FAI PODCAST COME UN FABBRO. Prendi in mano il microfono e picchia giù duro per raggiungere i tuoi obiettivi: https://cira.link/podcast-fabbro
Per capire come pubblicare un podcast, conviene partire da come viene ascoltato, un podcast. In questa puntata osserviamo le diverse possibilità di ascolto e scopriamo come si mette online una puntata di podcast. Lo facciamo utilizzando il servizio Spreaker, ma cito anche alcune alternative. Non lo so se quello che ho usato, è il metodo migliore. Quello che so è che ci ho passato diverse ore sopra e bevuto molti caffe. Alla fine sembra funzionare, ma ancora una volta: la domanda è più importante della risposta. Disclaimer: questo non è un tutorial. Adesso, va bene fare le cose pionieristiche, imparare il podcast facendo podcast, etc, ma fare anche i tutorial SOLO AUDIO no. Io col pionierismo ho già dato: questa idea la regalo a voi! ⚒️ FAI PODCAST COME UN FABBRO. Prendi in mano il microfono e picchia giù duro per raggiungere i tuoi obiettivi: https://cira.link/podcast-fabbro read more read less

6 years ago #anchor, #itunes, #libsyn, #podcast, #podcasting, #soundcloud, #spreaker