Settings
Light Theme
Dark Theme

Ok, ma perche proprio un podcast?

Ok, ma perche proprio un podcast?
Mar 20, 2018 · 12m 39s

Partiamo dal presupposto che anche voi, come me, sentite l’esigenza di comunicare un messaggio e vi piacerebbe che quel messaggio fosse ricevuto dalla maggior parte delle persone potenzialmente interessate a...

show more
Partiamo dal presupposto che anche voi, come me, sentite l’esigenza di comunicare un messaggio e vi piacerebbe che quel messaggio fosse ricevuto dalla maggior parte delle persone potenzialmente interessate a ricevere quel messaggio. Il messaggio che volete diffondere all’umanità può essere autobiografico, culturale, di intrattenimento o promozionale. In questo momento non fa differenza.

Parliamoci chiaro, per ricevere quel messaggio il podcast è oggi un medium MOLTO meno usato, da parte del pubblico, rispetto ai blog, ai video o ai social networke allora perché proprio un podcast?

Tralasciamo la miriade di motivi validi per ASCOLTARE podcast, quelli li do per scontati visto che in questo momento avete scelto di ascoltare un podcast… La domanda che ci stiamo facendo ora, e che mi sono fatto per diversi mesi, è: perché dovrei REALIZZARE un podcast.

Come al solito la domanda è più importante della risposta!

⚒️ FAI PODCAST COME UN FABBRO. Prendi in mano il microfono e picchia giù duro per raggiungere i tuoi obiettivi: https://cira.link/podcast-fabbro
show less
Information
Author officine.me
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search