Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 14: Come e dove cercare, rispondere e vincere una gara pubblica e privata - Ruggero Caronti

Ep. 14: Come e dove cercare, rispondere e vincere una gara pubblica e privata - Ruggero Caronti
Feb 18, 2018 · 46m 39s

Oggi parliamo di gare pubbliche e private con Ruggero Caronti. Il nostro ospite si è occupato per più di 20 anni di gare pubbliche e private all'interno di corporation su...

show more
Oggi parliamo di gare pubbliche e private con Ruggero Caronti. Il nostro ospite si è occupato per più di 20 anni di gare pubbliche e private all'interno di corporation su contrati di diversi milioni di Euro.

Con Ruggero ripercorriamo tutte le fasi di ricerca, analisi, raccolta e preparazione della documentazione da presentare in sede di gara.

Ruggero ci regala dei suggerimenti e segreti preziosi per evitare che piccole disattenzioni e inesperienze, sulla documentazione da produrre, possano compromettere i grandi sforzi necessari a rispondere ad un bando di gara.

Parliamo di come è possibile venire a conoscenza di una gara pubblica, dei vari portali, del MePA, di dove andare a recuperare le informazioni all'interno della documentazione fornita.

Vedremo inoltre a cosa servono e cosa contengono: il bando, il disciplinare di gara, il capitolato tecnico, la bozza del contratto, le buste A, B e C da presentare e molte altre cose.

Vedremo poi in che modo si deve approcciare una gara pubblica e come si deve scrivere correttamente un documento di progetto.

Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di usufruire del nostro ufficio gare invito tutti coloro che possano essere interessati a saperne di più di scriverci a info@adoppiacifra.it.

Buon ascolto!
show less
Information
Author Mauro Mirti
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search