00:00
27:17
In un mondo apparentemente emancipato come quello occidentale, dove ancora ai nostri giorni esistono preconcetti sulle donne, esclusioni, atteggiamenti di sopraffazione, qualcosa forse comincia a muoversi in maniera più decisa...Si stanno moltiplicando i progetti al femminile, i libri sulle donne, i movimenti di sensibilizzazione.
Stiamo forse assistendo al risveglio del potere femminile? Ne parliamo con Aldo Cazzullo.

Nell'articolo dedicato https://www.chiacchieredavenere.it/donne-al-potere metto invece in evidenza i benefici che le tecniche di coaching possono generare in ogni donna ed il risvolto sociale di questo risveglio di consapevolezza individuale.


Continua a seguirmi su www.chiacchieredavenere.it

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCpLrpSi_PIYRm04dgAK1Fag

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/chiacchieredavenere/
GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/WWCoachingDiary

LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/cristinapedretti/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/cristina_women_coach/
(@cristina_woman_coach)
In un mondo apparentemente emancipato come quello occidentale, dove ancora ai nostri giorni esistono preconcetti sulle donne, esclusioni, atteggiamenti di sopraffazione, qualcosa forse comincia a muoversi in maniera più decisa...Si stanno moltiplicando i progetti al femminile, i libri sulle donne, i movimenti di sensibilizzazione. Stiamo forse assistendo al risveglio del potere femminile? Ne parliamo con Aldo Cazzullo. Nell'articolo dedicato https://www.chiacchieredavenere.it/donne-al-potere metto invece in evidenza i benefici che le tecniche di coaching possono generare in ogni donna ed il risvolto sociale di questo risveglio di consapevolezza individuale. Continua a seguirmi su www.chiacchieredavenere.it YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCpLrpSi_PIYRm04dgAK1Fag PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/chiacchieredavenere/ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/WWCoachingDiary LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/cristinapedretti/ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/cristina_women_coach/ (@cristina_woman_coach) read more read less

6 years ago #donne, #femminismo, #maschilismo, #potere