00:00
06:17
Una struttura turistica a Capo Verde con il nome della nonna di Pertosa. Si chiama Villa Concetta ed è stata realizzata in due anni di lavoro dall’imprenditore salernitano Bruno Micoli, immobiliarista e amministratore di una società con sede a Fortaleza in Brasile.
Ne abbiamo parlato nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 13, su Radio Alfa. Bruno Micoli, che abbiamo raggiunto sull’isola al largo della costa occidentale dell’Africa, ci ha parlato di alcune curiosità legate a Villa Concetta e della presenza di italiani nella splendida località.
Una struttura turistica a Capo Verde con il nome della nonna di Pertosa. Si chiama Villa Concetta ed è stata realizzata in due anni di lavoro dall’imprenditore salernitano Bruno Micoli, immobiliarista e amministratore di una società con sede a Fortaleza in Brasile. Ne abbiamo parlato nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 13, su Radio Alfa. Bruno Micoli, che abbiamo raggiunto sull’isola al largo della costa occidentale dell’Africa, ci ha parlato di alcune curiosità legate a Villa Concetta e della presenza di italiani nella splendida località. read more read less

7 years ago #bruno micoli, #capo verde, #radio alfa, #salernitani nel mondo, #villa concetta