00:00
19:14
Come molti ho amato subito Buenos Aires. Questa settimana ti ci porto, perché magari ti va di andarci per le vacanze a respirare un po’ di estate. Se ti va, eh, io invece vorrei vedere un po’ di neve!

A Buenos Aires c’è tantissimo da vedere. Ma per quello ci sono le guide, no? Quindi Plaza de Mayo ed i grandi musei li consideriamo fatti. Io invece ti invito a scoprirla attraverso gli occhi di un’amica, Francesca Capelli. In questo episodio troverai:

-i tre luoghi da visitare a Buenos Aires da una portena di elezione
-come ci si reinventa una vita a 40 anni in un altro continente
-dove viziarsi a Buenos Aires
-cosa abbiamo in comune io e Steve Jobs

Ogni settimana insieme io e voi che mi ascoltate sperimentiamo.
Per questo vi dico che questa volta sono forse riuscita a fare tutto quello che vuole fare il podcast, raccontare le vite di coloro che vivono chiedendosi perché no? Così oggi incontriamo Francesca Capelli, scrittrice, giornalista, traduttrice, dottoranda, insegnante (fra le altre cose) e visitiamo con lei Buenos Aires.

Questo episodio è dedicato a quelle che cambiano, a quelli che tornano a scuola, e a te che ci stai pensando: è arrivato il momento di farlo.

Non dimenticare di iscriverti su www.accidentallyinjoburg.com e di diffondere il podcast!
C'è anche un pagina Facebook: https://www.facebook.com/accidentallyinjoburg

Il tema di Accidentally in Joburg è "Coming home to you" delle Doubleclicks: http://www.thedoubleclicks.com
Buon viaggio!

Music/sound credits: Tango "Gaucho" Chiquinha Gonzaga (via musopen.org)
Il suono del temporale viene da http://www.freesfx.co.uk
Come molti ho amato subito Buenos Aires. Questa settimana ti ci porto, perché magari ti va di andarci per le vacanze a respirare un po’ di estate. Se ti va, eh, io invece vorrei vedere un po’ di neve! A Buenos Aires c’è tantissimo da vedere. Ma per quello ci sono le guide, no? Quindi Plaza de Mayo ed i grandi musei li consideriamo fatti. Io invece ti invito a scoprirla attraverso gli occhi di un’amica, Francesca Capelli. In questo episodio troverai: -i tre luoghi da visitare a Buenos Aires da una portena di elezione -come ci si reinventa una vita a 40 anni in un altro continente -dove viziarsi a Buenos Aires -cosa abbiamo in comune io e Steve Jobs Ogni settimana insieme io e voi che mi ascoltate sperimentiamo. Per questo vi dico che questa volta sono forse riuscita a fare tutto quello che vuole fare il podcast, raccontare le vite di coloro che vivono chiedendosi perché no? Così oggi incontriamo Francesca Capelli, scrittrice, giornalista, traduttrice, dottoranda, insegnante (fra le altre cose) e visitiamo con lei Buenos Aires. Questo episodio è dedicato a quelle che cambiano, a quelli che tornano a scuola, e a te che ci stai pensando: è arrivato il momento di farlo. Non dimenticare di iscriverti su www.accidentallyinjoburg.com e di diffondere il podcast! C'è anche un pagina Facebook: https://www.facebook.com/accidentallyinjoburg Il tema di Accidentally in Joburg è "Coming home to you" delle Doubleclicks: http://www.thedoubleclicks.com Buon viaggio! Music/sound credits: Tango "Gaucho" Chiquinha Gonzaga (via musopen.org) Il suono del temporale viene da http://www.freesfx.co.uk read more read less

8 years ago #argentina, #buenosaires, #podcast, #tango, #travel