00:00
13:33
Quanto SPORCARE I RAPPORTI PROFESSIONALI di AMICIZIA e l’amicizia con il lavoro ti sta portando fuori strada



Il tuo responsabile ti ha fatto un appunto e anche una volta tornata a casa dal lavoro non riesci a staccare la testa da quelle parole e ti trascini la sensazione di non essere mai apprezzata?

O forse hai fatto un favore ad una tua collega e sei rimasta delusa quando lei per tutta risposta non ha mancato l’occasione per sottolineare una tua mancanza di fronte alla capo-progetto?

TI premuri affinché tutto sia fatto alla perfezione e secondo scadenze ed il tuo titolare sembra non accorgersene nemmeno, facendoti percepire come inutile tutto ciò che fai con passione e professionalità?

Se ti sei rivista in una di queste situazioni o comunque vivi quotidianamente qualcosa di simile allora stai commettendo un errore che pian piano ti sta portando fuori strada per due motivi
1- STAI CONFONDENDO IL PIANO PROFESSIONALE CON QUELLO DELL’AMICIZIA e questo ti crea difficoltà nel dare le tue priorità nelle diverse situazioni
2- STAI SCAMBIANDO i FEEDBACK con GIUDIZI su te stessa, e li utilizzi come metri di misura per definire il tuo valore come persona.

Se il tuo desiderio è ritrovarti presto in una situazione di burnout direi che è proprio la strategia giusta!!
Ma se non è questo il tuo intento, allora forse c’è un modo più funzionale per “METTERE ORDINE” nelle tue RELAZIONI e viverle più serenamente.

Te lo racconto nell’episodio di oggi.


…Nel mio Percorso 3 Mesi X Svoltare ci sono altre donne come te che hanno deciso di superare proprio questo tipo di blocco e che non riuscendo a farcela da sole mi hanno chiesto aiuto.

Candidati qui alla call informativa gratuita per uno dei 6 posti disponibili entro il 19 agosto: inizieremo subito o fisseremo la data per il tuo inizio a settembre!
https://forms.gle/VV23TxbNRLCz8pxg7 (O LINK IN BIO)
(NB: solo per Donne realmente intenzionate a Svoltare!!!)
Quanto SPORCARE I RAPPORTI PROFESSIONALI di AMICIZIA e l’amicizia con il lavoro ti sta portando fuori strada Il tuo responsabile ti ha fatto un appunto e anche una volta tornata a casa dal lavoro non riesci a staccare la testa da quelle parole e ti trascini la sensazione di non essere mai apprezzata? O forse hai fatto un favore ad una tua collega e sei rimasta delusa quando lei per tutta risposta non ha mancato l’occasione per sottolineare una tua mancanza di fronte alla capo-progetto? TI premuri affinché tutto sia fatto alla perfezione e secondo scadenze ed il tuo titolare sembra non accorgersene nemmeno, facendoti percepire come inutile tutto ciò che fai con passione e professionalità? Se ti sei rivista in una di queste situazioni o comunque vivi quotidianamente qualcosa di simile allora stai commettendo un errore che pian piano ti sta portando fuori strada per due motivi 1- STAI CONFONDENDO IL PIANO PROFESSIONALE CON QUELLO DELL’AMICIZIA e questo ti crea difficoltà nel dare le tue priorità nelle diverse situazioni 2- STAI SCAMBIANDO i FEEDBACK con GIUDIZI su te stessa, e li utilizzi come metri di misura per definire il tuo valore come persona. Se il tuo desiderio è ritrovarti presto in una situazione di burnout direi che è proprio la strategia giusta!! Ma se non è questo il tuo intento, allora forse c’è un modo più funzionale per “METTERE ORDINE” nelle tue RELAZIONI e viverle più serenamente. Te lo racconto nell’episodio di oggi. …Nel mio Percorso 3 Mesi X Svoltare ci sono altre donne come te che hanno deciso di superare proprio questo tipo di blocco e che non riuscendo a farcela da sole mi hanno chiesto aiuto. Candidati qui alla call informativa gratuita per uno dei 6 posti disponibili entro il 19 agosto: inizieremo subito o fisseremo la data per il tuo inizio a settembre! https://forms.gle/VV23TxbNRLCz8pxg7 (O LINK IN BIO) (NB: solo per Donne realmente intenzionate a Svoltare!!!) read more read less

3 years ago #amicizia, #cambiamento, #cambiare, #comunicazione, #incomprensione, #insoddisfazione, #lavoro, #rapporti, #relazioni, #serenità, #stress